Comano Valle Salus: basta questo nome per farvi venire voglia di cercare un
hotel a Comano Terme, dove sperimentare il benessere in tutte le sue forme.
La zona di Comano è stata denominata
Valle Salus perché è davvero una valle da cui la salute sgorga spontanea. Non solo le terme contribuiscono a rendere questo luogo un toccasana per il corpo e lo spirito.
L’intera Valle è per sua natura vocata alle attività all’aria aperta che generano benessere e salute. Ecco cosa potete fare durante la vostra vacanza in
hotel a Comano Terme:
- Bike: all’interno della valle di Comano, trovate 16 anelli ciclabili serviti da BiciBus, il servizio che permette di caricare la bici sul bus nei tratti più impegnativi. Un’altra opportunità per i meno allenati è l’e-bike, la bici con pedalata assistita che durante tutta l’estate troverete nei noleggi della Valle. Per i più esperti, il Dolomiti di Brenta Bike vi farà percorrere 171 km intorno alle Dolomiti di Brenta.
- Passeggiate e trekking: se alle due ruote preferite le vostre gambe, non avrete di che lamentarvi durante la vostra vacanza in un hotel a Comano Terme. Dalle passeggiate più semplici e tranquille nei 14 ettari del parco delle Terme, ai sentieri più impegnativi fino alle vere e proprie escursioni da fare accompagnati da esperte guide.
Anche i più piccini si potranno avvicinare alle camminate in montagna con i Sentieri dei piccoli camminatori, percorsi in cammino tra fiabe e natura.
- Camminare fa risparmiare. L’iniziativa Più cammini, meno paghi è un vero e proprio invito al cammino come fonte di salute: durante il periodo della promozione, al vostro arrivo in hotel vi sarà consegnato un contapassi. Se alla fine della vacanza avrete fatto 10.000 passi al giorno avrete uno sconto del 5% sulla vostra vacanza, e con 20.000 passi giornalieri del 10%. Che aspettate a mettervi in cammino?